Chi siamo

www.on-line-trading.net è un sito autonomo creato appositamente per rendere accessibile il trading online anche gli utenti meno esperti interessati. Le nostre guide sono state scritte con la precisa intenzione di spiegare in modo semplice e comprensibile il complesso mondo dei mercati finanziari. Giocare in Borsa online sta diventando una pratica ambitissima da milioni di persone. Ci siamo resi conto che, sulla materia del trading online, il web propina miliardi di informazioni, molte delle quali confuse e non veritiere. Abbiamo sentito l’esigenza, in questo contesto, di condividere la nostra esperienza e la nostra passione in maniera semplice e diretta, con il puro fine di arricchire la conoscenza dei nostri lettori in ambito finanziario.

Non siamo un broker, né abbiamo legami di alcun tipo con terze società che operano sui mercati. Dietro il nostro lavoro non vi è nessun obbiettivo di guadagno, se non quello di acquisire lettori intelligenti, pronti ad apprezzare la nostra sincerità e i nostri consigli.

Il labirinto del trading online può essere tanto affascinante quanto pericoloso. Perché perdersi in vicoli ciechi quando è possibile raggiungere la meta dalla strada principale? Le nostre indicazioni daranno un senso più chiaro ai numerosi incroci chiamati Forex, Opzioni Binarie, strategie finanziarie, Indicatori, Oscillatori, trend, tassi di interesse, grafici…e così via. Muovere i primi passi nel settore degli investimenti, con la confusione di incomprensibili terminologie e di false promesse, è un’assurda modalità di inseguire un futuro migliore. Abbiamo voluto spiegare i nostri valori in piccolo, sperando che vengano letti in grande!