Disclaimer

La speculazione nel trading online comporta rischi di perdite economiche. Ogni soggetto che svolge o svolgerà attività di trading online, prendendo spunto da questo sito, si assume l’esclusiva responsabilità delle proprie azioni. Pertanto, si declina ogni responsabilità su eventuali perdite finanziarie subite da chiunque utilizzi le informazioni contenute ad oggi o in futuro in questo sito web, per giocare in Borsa.

Tutti i contenuti presenti sul nostro sito sono stati creati con scopi puramente informativi e/o didattici. Ogni cenno ad eventuali risultati ottenuti, o possibili, con gli investimenti finanziari, non hanno alcun legame con la realtà dei fatti e sono stati citati esclusivamente ad esempio per chiarire concetti espressi. Le pagine di questo sito non costituiscono servizio di consulenza finanziaria né di sollecitazione al trading online.

Il nostro sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Gli articoli pubblicati sono stati elaborati in modo originale, pertanto, non siamo in alcun modo responsabili di frasi che risultassero simili e/o uguali ad altri testi presenti sul web.

Gli autori e i collaboratori del sito si considerano esonerati, nei limiti della legge, da qualsiasi responsabilità di eventuali danni diretti o indiretti, causati a persone e/o cose, derivanti dalla decisione di intraprendere l’attività di trader da parte del lettore.

Alcune immagini inserite in questo sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di dominio pubblico.

Ogni riferimento a marchi registrati è sempre giustificato da Link che riportano alla pagina del proprietario.

La duplicazione o la pubblicazione dei testi di questo sito è espressamente vietata.

© Copyright www.on-line-trading.net – Tutti i diritti sono riservati