Guide

Borsa dove investire?: le migliori piattaforme2 minuti di lettura

Borsa Dove Investire
Borsa Dove Investire

Tutti coloro che desiderano diventare dei bravi trader sono accomunati da un grande sogno. Quale? Quello di investire in Borsa ed ottenere profitti elevati. La prima domanda che in questi casi ci si pone è ‘Dove investire in Borsa?. Se siete alla ricerca di risposte potrete trovarle qui di seguito.

Investire in Borsa

Investire in Borsa significa ottenere un profitto dalle oscillazioni delle quotazioni di Borsa. Per farlo possono essere utilizzati diversi strumenti finanziari, tra questi quelli consigliati sono le opzioni binarie e i contratti per differenza. A questo punto occorre rispondere alla domanda ‘Dove investire?‘. A tal proposito è importante chiarire che per poter guadagnare in tutte le condizioni di mercato è molto importante scegliere delle piattaforme di trading che siano indipendenti. E soprattutto piattaforme di trading per derivati come ad esempio le opzioni binarie e CFD.

Anche se nessuno ha la capacità di garantire dei profitti sui mercati finanziari ecco che la migliore garanzia possibile sono in grado di fornirla soltanto le piattaforme di trading per opzioni binarie e CFD. A questo punto in molti si staranno sicuramente domandando ‘Ma quali sono le migliori piattaforme dove investire in Borsa?‘. Tra queste vi troviamo eToro e 24Option. Si tratta in entrambi i casi di piattaforme autorizzate e regolamentate. In grado quindi di garantire la massima sicurezza.

24Option

Quando si parla di 24Option si fa riferimento ad una piattaforma di investimenti finanziari molto seria e professionale tanto da essere considerata una delle migliori nel panorama dei broker di settore. Tramite tale broker il trader ha la possibilità di acquistare ma anche vendere CFD su titoli azionari, il tutto direttamente e soprattutto comodamente da casa.

Potrebbe interessarti anche: Scalping Opzioni Binarie, perchè farlo?: vantaggi

Per poter iniziare ad operare sul web, e nel caso specifico investire in Borsa, basterà semplicemente effettuare la registrazione al sito. Dopo aver effettuato la registrazione sarà possibile effettuare l’accesso ed accedere alla piattaforma demo di 24Option in modo tal da poter testare la piattaforma in questione senza correre il rischio di perdere i propri soldi.  La piattaforma demo permette al trader di poter effettuare una simulazione di trading. Ed è utile, quindi, per poter capire come muovere i primi passi all’interno del sito. Per iPhone e Smartphone Android è inoltre disponibile l’app di 24Option.

eToro

Tra le piattaforme di trading online eToro è considerata la più popolare grazie alla possibilità di fare social trading. Si tratta di un nuovo e moderno sistema per poter fare trading online e proprio anche grazie a tale servizio ad oggi eToro rientra tra i broker Forex più utilizzati al mondo. Infatti conta oltre 6 milioni di utenti attivi.

E’ inoltre opportuno chiarire che si tratta di una società internazionale regolamentata e allo stesso tempo quindi autorizzata ad operare come broker. Questo significa che si tratta di un broker assolutamente legale. Numerosi sono inoltre i pareri positivi espressi dagli utenti che hanno avuto modo di utilizzare tale piattaforma definendola oltre che semplice anche funzionale.

 

Leggi articolo precedente:
Scalping Opzioni Binarie
Scalping Opzioni Binarie, perchè farlo?: vantaggi

Sono moltissimi i trader che scelgono di fare scalping e quindi delle operazioni di trading molto veloci che si svolgono...

Chiudi