Guide

Demo opzioni binarie 60 secondi

Demo opzioni binarie 60 secondi
Demo opzioni binarie 60 secondi

Tutti coloro che operano nel trading online avranno sicuramente sentito parlare di demo opzioni binarie 60 secondi. Nonostante ciò però non sono tutti a sapere che con tale espressione si fa riferimento ad un tipo di trading di opzioni Call/Put con scadenza 60 secondi. Ma di cosa stiamo parlando esattamente? Cosa sono e quali sono le caratteristiche principali delle opzioni binarie 60 secondi? Se siete alla ricerca di risposte potrete trovarle qui di seguito.

Demo opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie rientrano tra gli strumenti finanziari più utilizzati nel Trading online. Esistono diverse tipologie di opzioni binarie le quali si distinguono tra loro a seconda delle percentuali di guadagno, i termini di scadenza oppure ancora per il grado di rischio. A prescindere da quella che è la direzione del loro andamento e quindi al rialzo oppure al ribasso, è opportuno precisare che tutte fanno comunque ottenere dei guadagni.

Tra le diverse tipologie di opzioni binarie vi troviamo quelle a scadenza breve ovvero con scadenza a 60 secondi. Si tratta di una tipologia di trading binario molto particolare nel quale l’investitore in soltanto 60 secondi dovrà prevedere l’andamento di un prezzo specifico che riguarda un asset. E quindi azioni, materie prime, indici ecc. Quando si sceglie di acquistare un’opzione a 60 secondi il Trader dovrà avere la capacità di prevedere, in un solo minuto, se il prezzo dell’ asset sarà Call e quindi se il tasso di strike salirà. Oppure ancora se sarà Put, e quindi se scenderà.

Potrebbe interessarti anche: Parabolic SAR strategia: cos’è e come funziona

Trading di opzioni binarie 60 secondi: consigli

Nonostante il Trading di opzioni binarie 60 secondi sia molto emozionante, lucrativo e talvolta anche divertente ecco che bisogna allo stesso tempo ricordarsi di prestare sempre attenzione a ciò che si fa e alle decisioni che si prendono. Infatti effettuare tale operazione nello spazio di un minuto non è sempre semplice soprattutto quando vi sono dei problemi nella lettura delle condizioni di mercato. Il consiglio è dunque quello di prestare attenzione ed essere pazienti. Ma anche aspettare le occasioni migliori prima di fare ingresso all’interno del mercato. Inoltre per fare Trading di opzioni binarie 60 secondi è anche consigliato utilizzare dei Broker seri ed affidabili oltre che veloci. Tra questi vi troviamo eToro, 24option.com, Plus500, IQ Option.

Caratteristiche

Prima di iniziare a fare Trading con opzioni binarie 60 secondi è importante che il Trader ne conosca le caratteristiche principali. Per prima cosa è opportuno chiarire che come qualsiasi altro tipo di opzione binaria, anche in questo caso sarà possibile conoscere a priori il potenziale guadagno oppure la potenziale perdita. Nel primo caso, per conoscere quindi il potenziale guadagno, basterà semplicemente osservare le percentuali di Payout. Questo è il termine con il quale si fa riferimento al ritorno economico sull’investimento.

Facendo invece riferimento alla perdita potenziale ecco che questa andrà a coincidere con l’intero importo investito. Ciò significa che se verranno investiti  100 euro allora si potrà perdere soltanto quella cifra e non andare oltre. Inoltre, come accade per qualsiasi altra tipologia di opzione binaria anche in questo caso, e quindi nelle opzioni binarie 60 secondi, il Trader potrà sapere a priori quello che è il potenziale guadagno oppure la potenziale perdita

Leggi articolo precedente:
Parabolic SAR strategia
Parabolic SAR strategia: cos’è e come funziona

Tra le varie strategie utilizzate nel trading online vi troviamo quella definita Parabolic SAR. Si tratta di un indicatore di...

Chiudi