Guide

easyAutoTrading: le principali caratteristiche2 minuti di lettura

easyAutoTrading
easyAutoTrading

Tra le novità legate al mondo del trading online vi troviamo un nuovo particolare software di auto Trading binario. Stiamo nello specifico parlando di easyAutoTrading . Questo è il nome legato ad un software o robot per il Trading binario automatico caratterizzato da meccanismi piuttosto semplici ed intuitivi che in maniera del tutto automatica si collegano al conto depositato sul broker di fiducia.

Di conseguenza poi inizia a raccogliere dei segnali per poter fare trading. Ma quali sono esattamente le caratteristiche di easyAutoTrading e i suoi vantaggi? Le risposte a tali domande potrete trovarle nel corso di questo articolo.

easyAutoTrading

easyAutoTrading rientra tra i software robot oggi presenti sul mercato in grado di fare Trading automatico su tutti i più importanti listini internazionali. Il funzionamento di tale software o robot per il Trading binario automatico è piuttosto semplice. Questo è infatti in grado di guidare il Trader nella lettura dei segnali eseguendo il trade al suo posto e collegandosi in maniera automatica al conto di trading presente sul broker o sulla piattaforma scelta per fare trading online. È importante chiarire che il robot easyAutoTrading presenta un algoritmo piuttosto sofisticato il quale ha la grande capacità di saper scegliere quelli che sono i segnali di mercato più promettenti la cui probabilità di conversione può arrivare a raggiungere l’85%.

Potrebbe interessarti anche: Trading demo: cosa significa e come funziona

Easy Auto Trading: caratteristiche e vantaggi

Numerose ed importanti sono le caratteristiche legate ad easyAutoTrading. La prima, considerata anche una delle più importanti, è legata al fatto che si tratta di un software gratuito e distribuito gratis. Questo può essere utilizzato senza dover effettuare alcun download e senza dover necessariamente essere installato sul proprio computer. Volendo fornire un piccolo elenco delle caratteristiche, considerate anche dei veri punti di forza, è possibile dire che easyAutoTrading:

  • è adatto ai principianti: è stato infatti progettato proprio per risultare facilmente comprensibile anche ai nuovi investitori binari;
  • consente ottime percentuali di guadagno: addirittura è possibile ottenere fino all’85% di trade vincenti;
  • non è richiesto alcun download e nessuna installazione;
  • è caratterizzato da un nuovo algoritmo: tanto nuovo da essere considerato di ultima generazione;
  • multitrade: ciò significa che vi è la possibilità di avviare fino ad 8 Trade contemporaneamente;
  • è multi-broker in quanto compatibile con 6 broker: due di questi sono in lingua italiana e vengono utilizzati da milioni di trader. Si tratta di broker che ormai da molti anni operano nel mercato europeo ottenendo un vasto successo. Quali sono? La risposta è semplice, stiamo parlando di 24option e BDSwiss.

Ulteriori caratteristiche e vantaggi

Oltre a quelle citate precedentemente vi sono altre caratteristiche che rendono easyAutoTrading piuttosto vantaggioso.  Nello specifico è :

  • dotato di sistema a scelta: ovvero scelta del sistema di analisi dei segnali;
  • presente una versione mobile per smartphone e tablet;
  • compatibile con diversi sistemi operativi: ovvero Android, Windows e iOS;
  • vi è la possibilità di scegliere la scadenza dei trade: ovvero se 60-90 secondi o 2,3,5 minuti;
  • possibilità di selezionare le valute principali e gli indicatori di trading
Leggi articolo precedente:
Trading Demo
Trading demo: cosa significa e come funziona

Quando per la prima volta ci si avvicina al grande mondo del trading online solitamente una delle funzioni che per...

Chiudi