Guide

Giovanni Berti, chi è ed esiste davvero?3 minuti di lettura

Giovanni Berti
Giovanni Berti

Coloro che operano nel trading online e che quindi fanno parte del mondo della finanza ormai da qualche tempo avranno sicuramente sentito parlare di Giovanni Berti. E nello specifico del metodo italiano Giovanni Berti. Ma esattamente chi è e come funziona tale metodo? Se siete alla ricerca di risposte potrete trovarle nel corso di tale articolo in quanto verrà approfondito l’argomento in questione.

Giovanni Berti: chi è

La prima domanda alla quale occorre trovare una risposta è ‘Chi è Giovanni Berti?’. Chi si nasconde dietro questo nome?. A tali domande è possibile rispondere affermando che Giovanni Berti altro non è che un mago del trading online. Forse non è nessuno, forse si tratta di un nome inventato. “Non mi sono laureato e non sono un matematico. Ma ho appena trovato un modo per guadagnare milioni di euro sui mercati di opzioni binarie. Volevo aiutare i miei genitori e la mia famiglia a guadagnare altrettanto”. Sono queste le parole con cui si presenta al pubblico.

Un uomo che afferma di essersi arricchito senza aver seguito particolari studi universitari, ma semplicemente avendo avuto tanta fortuna e avendo fatto pochi sforzi. Giovanni Berti quindi sembrerebbe essere una persona che non esiste e quindi una truffa. A seconda della lingua utilizzata per usare la piattaforma ecco che anche il suo nome tende a cambiare. E così se Giovanni Berti è il suo nome in Italia ecco che in Malesia si chiama “Jake Shen” , in Olanda “Frits Van Dijk” e per concludere in Inghilterra al suo volto è associato il nome “Jason Taylor”.

Potrebbe interessarti anche: Trading demo opzioni binarie: come fare

Metodo Italiano: truffa?

Sono moltissimi i traders che avendo creduto alle parole di Giovanni Berti hanno deciso di investire i propri soldi nel cosiddetto metodo italiano, conosciuto anche come metodo di Giovanni berti. Si tratta di un sistema che permette di poter scaricare un software di Forex senza dover pagare nulla e quindi senza alcun costo. Tale software, inoltre, sembrerebbe avere la capacità di far guadagnare delle grosse somme di denaro. In realtà si tratta di pubblicità ingannevoli che attirano in particolar modo i traders con poca esperienza i quali di conseguenza credendo a tali pubblicità investono tutto il proprio capitale che purtroppo poi perderanno.

Per poter partecipare al metodo italiano di Giovanni Berti occorre versare una somma di denaro pari a 250 euro. Si tratta di una somma che è quasi alla portata di tutti i traders che però purtroppo, secondo quanto emerso da alcuni studi e ricerche, non sembrerebbero avere mai l’occasione di ottenere dei guadagni in quanto vittime di una truffa. A far nascere ancora di più il sospetto che si tratti di una truffa è anche il fatto che tale metodo non sembrerebbe avere alcuna licenza o autorizzazione da parte degli organismi ufficiali di Borsa. Alla luce di quanto detto è quindi opportuno chiarire che bisogna prestare molta attenzione quando si decide di entrare a far parte del mondo del Trading online. Nello specifico occorre scegliere con attenzione il broker al quale affidare i propri risparmi.

Finmax FX
Leggi articolo precedente:
Trading demo opzioni binarie
Trading demo opzioni binarie: come fare

Il mercato delle opzioni binarie ottiene ogni giorno sempre di più un vasto successo ma nonostante ciò sono tanti coloro...

Chiudi