Guide

Optionbit.com per trading di opzioni binarie2 minuti di lettura

Optionbit.com
Optionbit.com

Quando si decide di entrare a far parte del mondo del trading online e nello specifico delle opzioni binarie è importante che il trader per prima cosa scelga il broker attraverso il quale operare. Tra questi vi troviamo ad esempio Optionbit.com ovvero il primo broker che è riuscito a offrire il servizio di auto-trading. Un servizio importante che consente, al trader, di poter iniziare ad investire in opzioni binarie anche con poca esperienza.

Indice

Optionbit.com

Optionbit.com offre al trader principiante la possibilità di poter fare trading di opzioni binarie utilizzando un conto demo gratuito. Questo è considerato un aspetto davvero molto positivo soprattutto per tutti quei trader che desiderano fare trading binario senza dover necessariamente effettuare alcun deposito. La domanda che in molti si staranno ponendo è ‘Optionbit.com è da considerare un broker funzionante oppure una truffa?’. Quali sono i vantaggi ad esso connessi? A queste domande è possibile rispondere affermando che si tratta di un broker funzionante e a questo sono legati diversi ed importanti vantaggi.

Nello specifico è in grado di offrire una piattaforma di trading professionale che consente di fare auto-trading ed anche materiale informativo e quindi video-corsi, ebook e programma di formazione. Poi ancora la percentuale di guadagno per ogni singolo investimento è dell’86%, i depositi e i prelievi avvengono in tempi brevi. E’ poi disponibile una piattaforma mobile iOS e Android ed il deposito minimo previsto è di 200 euro.

Potrebbe interessarti anche: Strategie forex vincenti: a cosa si fa riferimento?

Opzioni Binarie offerte da OptionBit

Diverse sono le tipologie di opzioni binarie offerte da OptionBit in grado di garantire possibilità di guadagno interessanti. Tra queste vi troviamo quelle Digital, Range, Touch e Turbo.

Digital

Questa rappresenta la tipologia più semplice di opzione binaria e viene spesso chiamata alto-basso. Utilizzando tale tipologia il trader ha la possibilità di speculare sia al rialzo che al ribasso. E quindi sfruttare quelle che sono le diverse fasi del mercato. Per poter acquistare una opzione ed ottenere un profitto il trader dovrà cliccare su ‘call’. Al contrario se il trader pensa che il valore del bene scelto possa scendere ecco che dovrà cliccare sulla voce ‘Put’.

Range

Questa tipologia di opzioni binarie consente al trader di poter speculare prendendo in considerazione uno specifico intervallo di prezzo e scegliendo se al momento della scadenza il valore dell’asset rimarrà fuori oppure dentro al range.

Touch

Questa tipologia è in grado di offrire una meravigliosa esperienza di trading. Nello specifico sarà proprio il broker ad impostare una quota ed il trader non dovrà fare altro che decidere se il valore dell’esset toccherà tale quota entro quello che è il periodo di scadenza prestabilita.

Turbo

Questa tipologia è solitamente definita ‘opzioni binarie a breve scadenza’ e permette di poter sfruttare i movimenti di mercato che si verificano in poco tempo. Esattamente in pochi minuti. Questa tipologia di opzione ha una scadenza che varia dai 60 secondi ai 5 minuti.

5/5 - (2 votes)