Piattaforme Trading

Plus500 recensioni: ecco cosa occorre sapere

Plus500 recensioni
Plus500 recensioni

Plus 500 è un broker sicuro ed affidabile per fare trading online oppure no? E’ questa la domanda che sono soliti porsi la maggior parte di coloro che desiderano effettuare degli investimenti sul web. Se anche a voi è capitato di porvi domande del genere ecco che qui di seguito potrete trovare la risposta.

Plus500

Prima di tutto è molto importante chiarire a cosa ci si riferisce quando si parla di Plus500. Questa è infatti una piattaforma di trading con i CFD tra le più utilizzate in Europa per il trading di azioni, valute forex, materie prime e criptovalute. Tale broker è stato fondato a Cipro ed è quotato all’interno del mercato del London Stock Exchange e quindi nella Borsa di Londra. Cosa significa? Semplice, che una volta effettuata la registrazione in tale piattaforma di trading gli utenti avranno la possibilità di commerciare all’interno di un broker molto sicuro e soprattutto affidabile. Coloro che non sono esperti di trading online e che quindi si sono avvicinati da poco a questo grande mondo saranno contenti di sapere che la piattaforma di Plus500 è davvero molto semplice da utilizzare.

Ed anche la piattaforma di trading mobile è stata ben progettata. Se in questo momento vi state chiedendo se alla piattaforma Plus500 sono legati degli aspetti negativi oppure no ecco che è possibile rispondere affermando che l’unico lato negativo è dato dal fatto che tale piattaforma è in grado di fornire solo i CFD ovvero i Contratti per Differenza. In realtà però anche questi rappresentano un ottimo modo per poter investire online e questo perché permettono al cliente di poter guadagnare ovviamente al rialzo ma anche al ribasso. Per poter caricare e prelevare fondi su Plus500 sarà possibile utilizzare diversi metodi. Tra questi:

  • Paypal;
  • Trasferimento del denaro per via telematica;
  • Skrill;
  • Visa/Mastercard.

Potrebbe interessarti anche: 24Option.com: come funziona?

Plus 500: opinioni

Plus 500 è sicuro oppure no? E’ questa la domanda che molti di quelli che operano nel trading online solitamente si pongono. Coloro che si chiedono se sia da considerare una truffa saranno felici di sapere che Plus500 non lo è. Questo viene considerato uno dei maggiori operatori per il Trading online, o forse proprio il più grande e la sua reputazione è talmente grande da avergli permesso, nel corso degli anni, una vasta crescita di utenti e non solo.

A garantirne la sicurezza è il fatto che tale broker è registrato in Italia grazie alla Consob. Ed anche nel resto dell’ Europa con la CySEC. Cosa significa? Semplice, che la piattaforma viene sempre e costantemente controllata e valutata da specifici enti di regolamentazione statali i quali hanno l’obiettivo di proteggere i clienti da truffe del trading online. In circa 10 anni di attività la piattaforma in questione non ha mai avuto problemi con i propri clienti. Le opinioni espresse da quest’ultimi sono infatti piuttosto positive. In generale quindi è possibile affermare che Plus500 è un broker affidabile che nel corso degli anni ha dimostrato sempre di riuscire ad offrire ai clienti il miglior servizio possibile.

Leggi articolo precedente:
24Option.com
24Option.com: come funziona?

Conosciuto da tutti coloro che fanno parte del grande mondo del Trading online o che desiderano avvicinarsi a questo, 24option.com...

Chiudi