Guide

Trade Bonus senza deposito: ecco cosa sapere2 minuti di lettura

Trade Bonus senza Deposito
Trade Bonus senza Deposito

Solitamente quando si decide di fare trading online si scelgono delle piattaforme attraverso le quali poter operare. Tali piattaforme vengono anche chiamate Broker, termine con il quale si fa riferimento a degli intermediari finanziari attraverso i quali poter effettuare degli investimenti sul web. Una volta scelto il broker di fiducia viene solitamente chiesto di effettuare una registrazione ed un deposito iniziale.

Quello che però in molti sono soliti domandarsi è ‘Ma è possibile fare trading senza effettuare alcun deposito?’. Se anche a voi è capitato di porvi domande del genere e siete alla ricerca di informazioni su trade bonus senza deposito allora qui di seguito potrete trovare le risposte desiderate.

Trade Bonus senza deposito

Quando si parla di trade bonus senza deposito si fa di preciso riferimento alla possibilità di poter fare trading online senza depositare alcuna somma di denaro. A tal proposito è possibile affermare che in riferimento a tale argomento vi sono notizie buone ed altre invece meno buone. Tra quelle meno buone vi troviamo la non possibilità di erogare dei bonus all’interno del territorio europeo. Questo perché all’interno di tale territorio sono attualmente in vigore le normative europee MiFID 2 e l’ESMA. In territorio europeo quindi nessun broker legale può offrire ai trader alcun tipo di bonus. Dietro alla volontà di togliere i bonus senza deposito vi era la volontà di tutelare quanto più possibile l’utente. Questo perché nonostante i broker erano in grado di offrirlo ecco che per poter prelevare cash bisognava comunque investire molto di più. Analizzando invece le notizie positive è possibile affermare che ad oggi la maggior parte delle offerte ai clienti è rimasta del tutto inalterata. Tra queste vi troviamo la possibilità di poter fare Trading utilizzando la versione demo e senza dover quindi effettuare alcun deposito.

A tal proposito è possibile affermare che la possibilità di poter usufruire di una versione demo gratuita è positivo così come avere a disposizione un bonus senza deposito. Questo perché attraverso la versione demo il trader ha la possibilità di poter fare pratica senza depositare neanche un centesimo dei propri risparmi.

Vi sono Broker che offrono all’utente la possibilità di usufruire della demo in maniera gratuita e senza dover effettuare alcuna iscrizione. Ve ne sono invece altri che chiedono di aprire un conto reale, anche senza dover necessariamente effettuare alcun deposto.

Piattaforme per fare trading senza deposito

Potrebbe interessarti anche: SmartBotPro per il trading automatico: funziona?

Se in questo momento vi state chiedendo quali sono le migliori piattaforme di trading in grado di offrire una demo senza dover necessariamente effettuare alcun deposito iniziale ecco che vi troviamo:

  • IQ Option: questa è considerata una delle piattaforme online leader in tutto il mondo in grado di offrire una grossa varietà di strumenti per operare nel trading online. Il tutto sfruttando strumenti d’analisi all’avanguardia;
  • Plus500:  questo rappresenta uno dei broker CFD più utilizzati ed apprezzati in Italia oltre che uno dei migliori presenti sul mercato.
Leggi articolo precedente:
Scalper
Scalper: chi è e come opera nel trading online

Coloro che operano nel vasto mondo del trading online avranno sicuramente sentito parlare dello scalper. Nonostante ciò però non sono...

Chiudi