Guide

24Option per fare trading online

24Option
24Option

Una tra le piattaforme più conosciute ed apprezzate dove poter fare trading online è 24Option. Fondata nel 2009, questa piattaforma nel corso degli anni ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia e per diversi anni è stata leader a livello mondiale nel mercato delle Opzioni Binarie.

24 Option

Operativa da diversi anni, tale piattaforma nel 2017 si è specializzata nel trading online su Forex e anche nel trading CFD. A causa del divieto dell’ESMA ha dovuto però rinunciare al mercato delle Opzioni Binarie. In generale è possibile affermare che tra le piattaforme di trading online presenti sul mercato mondiale proprio 24Option viene considerata una delle migliori tanto da poter contare su milioni di iscritti in tutto il mondo. La piattaforma messa a disposizione da 24Option per i trader è molto semplice da utilizzare. Proprio per tale motivo viene definita ‘user-friendly’. Una piattaforma facilmente intuibile sia per tutti coloro che la utilizzano da molto tempo, e che quindi sono esperti del settore, ma anche per tutti coloro che si trovano ad utilizzarla da pochi minuti e che quindi sono dei principianti. 24Option è in grado di offrire anche numerose attività e diverse opzioni.

Regolamentata dalla CySEC, 24option può operare all’interno dell’Unione Europea. Inoltre il sito web è protetto e crittografato e per tale motivo quindi non bisognerà assolutamente preoccuparsi dei soldi presenti nel proprio conto broker. Aprire l’account è possibile in modo gratuito ed inoltre è opportuno chiarire che per iniziare ad operare è opportuno effettuare un deposito minimo di 100 euro. In caso di problemi o dubbi i clienti avranno la possibilità di contattare l’assistenza clienti attraverso live chat, tramite email oppure telefono.

Potrebbe interessarti anche: IQ Option Demo: cos’è e quali sono i vantaggi

Fare trading online su 24Option

Se la domanda che in questo momento vi state ponendo è ‘Come fare trading online su 24Option?’ ecco che la risposta è semplice. Per prima cosa sarà necessario effettuare un deposito minimo dal valore di 100 euro. Attraverso la piattaforma di 24Option il cliente avrà la possibilità di aprire un conto Demo avendo a disposizione un deposito pari a 100.000 euro ovviamente virtuali. Poter utilizzare il conto Demo gratuito è molto semplice. Infatti basterà effettuare la registrazione presso il broker in questione ed utilizzare il conto in questione. Questa opzione è considerata maggiormente indicata soprattutto per i principianti, e quindi per coloro che per la prima volta si avvicinano al vasto mondo del trading online. In questo modo i clienti avranno la possibilità di capire con esattezza come funziona il trading online e allo stesso tempo anche approfondire quelle che sono le proprie conoscenze senza correre alcun rischio di perdere i propri soldi.

24Option mobile

Quello che in molti non sanno è che grazie a 24Option sarà possibile fare trading anche in mobilità. Come? Grazie alla bellissima app mobile ideata per smartphone e tablet. L’app in questione sarà possibile utilizzarla sia su iPhone che su Samsung Galaxy, iPad Mini Apple e iPad Air Apple. E per concludere anche su dispositivi LG. Scaricare l’app in questione sarà possibile attraverso Google Play ma anche tramite Apple Store.

Leggi articolo precedente:
IQ Option Demo
IQ Option Demo: cos’è e quali sono i vantaggi

Tutti coloro i quali nutrono una grande passione per il mondo delle finanze tendono ad avvicinarsi al Trading online. Però,...

Chiudi